Confezionamento conto terzi

tea

Noi di Darmar ci occupiamo di tè dal 1949, anno in cui la nostra attività si è dedicata all’attività d’importazione del tè; da quel momento non ci siamo più fermati e con grande lungimiranza e spirito pioneristico con il passare del tempo, abbiamo consolidato la nostra esperienza dando vita ad una lunga tradizione nel settore.

Oggi noi siamo in grado di fornire ogni sorta di miscela e aroma.

Darmar: i nostri servizi confezionamento per conto terzi

Per noi di Darmar il cliente è importante, ecco perché tra le tante opportunità che abbiamo messo a tua disposizione, ti offriamo anche servizi di confezionamento per tanti prodotti tra i quali erbe di montagna o prodotti vegetali essiccati forniti da voi stessi.

Una volta preso in carico il vostro prodotto, noi di Darmar procederemo con l’inserimento del prodotto all’interno di uno specifico filtro piramidale; solo in un secondo momento provvederemo poi all’imbustamento dello stesso, ed infine una volta eseguite le due operazioni, realizzeremo il confezionamento completo!

Confezionamento conto terzi: quanto ne sai?

Il confezionamento conto terzi è una procedura tanto complessa quanto delicata, in quanto deve rispettare elevati standard di qualità e organizzare tutta una serie di processi correlati al trasporto, stoccaggio e finalmente confezionamento del prodotto.

Il procedimento di confezionamento di prodotti alimentari per conto di terzi, infatti, deve prevedere l’impiego della tecnologia più avanzata e di macchinari professionali e specializzati al fine di garantire la sicurezza dei consumatori insieme ad un buon compromesso in fatto di energia, tempo e materie prime, per poter contenere i costi per il cliente. Analizzando alcuni degli aspetti principali, notiamo che certamente i macchinari devono essere il più possibile versatili, per potersi adattare alle esigenze dei vari prodotti da confezionare: semplicemente distinguendo tra solidi, liquidi e prodotti in polvere è facile intuire la complessità di queste operazioni.

Una fase fondamentale è quella della ricezione del prodotto alimentare del cliente, per cui è necessario che l’azienda sia preparata ad affrontare il suo immagazzinamento nel luogo più idoneo in fatto di luce, umidità, temperatura. La procedura di insacchettamento conto terzi prevede anche un’importantissima fase di testing: in altre parole la produzione di una confezione campione viene sottoposta a rigorosi esami che ne valutino le performance e la qualità, oltre a richiedere l’approvazione del cliente prima di passare alla fase successiva, ovvero la produzione e confezionamento su larga scala.

Noi di Darmar siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione!

Compila il seguente form sul nostro sito web con i tuoi dati e le tue richieste. Verrai ricontattato dal nostro staff nel più breve tempo possibile!