Azienda

Cambiano i tempi, ma le passioni vere restano e li attraversano senza sbiadirsi.

DARMAR ha iniziato la sua attività d’importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico.

Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici, e grazie all’esperienza consolidata e alla lunga tradizione nel settore, l’azienda è in grado di fornire ogni sorta di miscela e aroma in confezioni personalizzate per il Cliente finale.

Oggi DARMAR, seppure in modi e con prodotti diversi, continua ad occuparsi del settore tra tè e infusi puntando sulle ultime novità: i filtri a piramide che, cambiando la forma della classica bustina, stanno modificando anche la sostanza con prodotti di qualità superiore.
L’avvento di questo nuovo tipo di filtro ha permesso di proporre anche prodotti con pezzi più grandi a vantaggio di sapori e profumi.

Al Cliente non resta che avere un’idea di ciò che desidera e Darmar sarà in grado di soddisfarlo.

Alla linea d’impresa si affianca anche la distribuzione di dolcificante con marchio proprio o con confezioni a marchio personalizzato e dopo approfonditi test qualificativi, serve circa ottanta torrefattori in tutta Italia.
Completa l’attività dell’azienda la distribuzione di preparati per cioccolata calda, orzo tostato in cialde e tisane.

Commercio e Clienti

Sul mercato nazionale serviamo diverse tipologie di clienti:
HO.RE.CA., Pubblici esercizi, Alimentari specializzati, Comunità, Torrefattori, Grossisti alimentari

Processo di Personalizzione del prodotto

Noi della Darmar siamo in grado di personalizzare tutti i prodotti a catalogo. I nostri consulenti vi guideranno per definire la soluzione più idonea per le vostre esigenze, dalle bustine alle confezioni esterne.

Primo contatto per identificare al meglio il prodotto (progetto a 360° per un prodotto a suo marchio) o servizio richiesto (per esempio confezionamento di materia prima del cliente)

In base alle esigenze del cliente si provvede a formulare un’offerta commerciale personalizzata.

Sviluppo grafico da parte del cliente o da parte nostra a seconda degli accordi.

Dopo che le bozze grafiche sono state verificate ed eventualmente corrette dal nostro controllo qualità, si procede alla realizzazione degli esecutivi grafici o cliché

Una volta che le bozze sono state approvate definitivamente si procede ad emettere l’ordine.

L’ordine viene inserito in coda di produzione mentre si attende l’arrivo del materiale stampato (scatole, bobine). Una volta ricevuto il materiale si procede alla produzione in funzione della posizione in coda ed in seguito alla spedizione. Mediamente i tempi produttivi si aggirano sui 20-30 giorni.

0

Clienti Soddisfatti

0

Buste di infusi e dolcificanti distribuite ogni anno

0

Giorni per sviluppare un prodotto a vostro marchio
X