Darmar: distributore nazionale di tè, tisane, dolcificanti e affini, a chi si rivolge?

Horeca è un acronimo, un’abbreviazione utilizzata nell’industria dei servizi di ospitalità ristorazione. Si scrive anche tutto maiuscolo, HORECA, oppure HoReCa o ancora Ho.Re.Ca Queste ultime due grafie sono quelle più chiare rispetto al significato dell’acronimo, perché riprendono le tre sillabe delle tre parole inglesi che abbrevia: Hotel, Restaurant, Café. L’ultima sillaba può anche stare per Catering. È un termine molto usato per indicare questo segmento di mercato, fra gli addetti ai lavori.

Operare nel mondo della somministrazione, la cosiddetta Ho.Re.Ca. non è per forza sinonimo di industriale e di cattiva qualità. Anche se si lavora sulle grandi quantità, scegliere prodotti che puntano alla qualità significa avere a cuore il proprio cliente. E un cliente che si trova bene, significa aver scelto una strada vincente per il proprio business.

Noi di Darmar conosciamo molto bene le necessità di una fornitura veloce e precisa per la ristorazione, il settore alberghiero e il turismo e, per questo abbiamo studiato formule di ordine e consegna tagliate su misura, in base alle esigenze dei nostri clienti Ho.Re.Ca.

Noi ci siamo, ecco cosa possiamo fare per voi

La scelta del prodotto

Lavoriamo in questo settore dal 1949 e grazie alle nostre tre linee: la Darmar per le tisane, cioccolate calde, orzo e dolcificanti; la Shipp con le sue tisane, gli infusi funzionali e i dolcificanti a base di Stevia; la Azaconsa. Possiamo rispondere ad ogni vostra esigenza, anche le più dettagliate e specifiche.

La personalizzazione

Ogni prodotto Darmar è personalizzabile. La linea Azaconsa risponde proprio a questa necessità.

I nostri consulenti sono a disposizione di ogni cliente per seguire il progetto di personalizzazione sin dalla scelta del prodotto. Non solo quindi il confezionamento a vostro marchio, ma anche la possibilità di confezionare e personalizzare la stessa materia prima. Dalla cioccolata, al tè, dallo zucchero alla Stevia: ogni prodotto può diventare un “vostro prodotto”.

Il progetto grafico

Darmar è in grado di studiare insieme al cliente anche lo sviluppo grafico del packaging di ogni prodotto richiesto. Dalla singola bustina di tè o di zucchero con il vostro brand e i vostri colori, alla confezione intera: ogni passaggio è guidato e supportato anche da un team commerciale che definisce, insieme a voi, un’offerta, e un valore di mercato, personalizzato.

Un processo, questo, che è anche un costante dialogo con il cliente, con il quale il nostro team condivide ogni cosa: dalle prime bozze grafiche, alla realizzazione degli esecutivi e dei cliché di stampa, ovvero la matrice di quello che sarà la confezione finale del prodotto.

Di solito i nostri tempi vanno dai venti ai trenta giorni, in base alle vostre esigenze ed alla coda di lavorazione: siamo attenti ai dettagli, quindi non vogliamo avere fretta.

La produzione e la consegna

Sia che abbiate richiesto un prodotto personalizzato, sia che abbiate richiesto un prodotto a marchio Darmar, il nostro supporto arriva anche nella definizione dell’ordine. Insieme al cliente studiamo le esigenze di ogni categoria e definiamo ordini e forniture con attenzione e rispetto per l’investimento che ognuno è pronto a fare.

Infine, seguiamo ogni singola ordinazione sino al momento della consegna, curata affinché siano rispettate le vostre esigenze e le vostre tempistiche di approvvigionamento dei prodotti. Dai dolcificanti, alle cioccolate calde, dai tè agli infusi, ogni nostro prodotto viene curato con estrema attenzione, come se il vostro cliente finale fosse anche il nostro.

Contattaci per ordini e richieste personalizzate.