Personalizzazione

Vi abbiamo già parlato di Azaconsa, ovvero dell’azienda che si occupa della preparazione e del confezionamento di prodotti per uso alimentare e nello specifico si spende nella produzione di infusi e dolcificanti da tavola con marchio del distributore. Quello su cui noi di Darmar vogliamo soffermarci stavolta è però l’aspetto relativo alla personalizzazione; quindi, se questo ha acceso la tua curiosità, ti invitiamo a rimanere su questo articolo.

Azaconsa è specializzata, dal 1870, nel confezionamento di infusi, dolcificanti e caffè solubili white label. Ed è proprio partendo dalla consapevolezza di quanto importante sia l’immagine, che Azaconsa è in grado di personalizzare la stampa di astucci e bustine con il vostro marchio.

La rete di vendita di Azaconsa e il sistema produttivo sono infatti in grado di garantire un servizio di qualità ad un prezzo equo, per creare o aumentare la vostra linea di prodotti. Bisogna infatti sapere che sono davvero centinaia i distributori e le catene di supermercati che si affidano già a loro perché ad Azaconsa non importa se i vostri consumi sono bassi o alti, in quanto si occupano anche della personalizzazione delle piccole produzioni. Non è fantastico?

Bisogna sapere che all’interno della loro attività produttiva si evidenzia la produzione di infusi e dolcificanti da tavola con marchio del distributore, prodotti che personalizzano secondo i criteri aziendali dei loro clienti. Ecco perché Azaconsa ha adottato le più recenti tecnologie nel campo del confezionamento di infusi e dolcificanti, introducendo negli ultimi anni l’uso della macchina imballatrice in prima linea, che gli consente di offrire ai propri clienti prodotti caratterizzati da alti livelli di qualità e presentazione a prezzi molto competitivi.

Allo stesso tempo, grazie al trasporto con mezzi propri o in collaborazione con i migliori vettori, sono sempre in grado di rispettare puntualmente i termini di consegna. In questo modo, riescono a garantire il loro impegno in termini di qualità e servizio, obiettivo comune di tutte le persone che fanno parte delle risorse umane di Azaconsa. Quindi se anche tu stai cercando il partner giusto, non esitare: rivolgiti ad Azaconsa!