Nuovo prodotto: miele e propoli

In casa Darmar le novità non mancano mai! In questo articolo, vogliamo parlarti di un nostro nuovo prodotto, ovvero la tisana miele e propoli; quindi se vuoi conoscere il nuovo prodotto in dettaglio, ti consigliamo di proseguire con la lettura.

Miele e propoli: ecco il nostro nuovo prodotto

Miele e propoli è la nuova tisana di Darmar con estratto di propoli, echinacea, miele, arancia, zenzero e rosmarino: un mix di ingredienti che è già tutto un programma. Ma prima di parlarti del nostro nuovo prodotto, vogliamo un attimo soffermarci sulle sue proprietà.

Con l’inverno ormai arrivato e con le temperature che continuano a scendere, è necessario riuscire a prendersi cura del proprio corpo ed ecco che in nostro aiuto arrivano proprio il miele e la propoli, due prodotti che usati assieme ci danno un aiuto per scagionare, o per sconfiggere, i malanni di stagione. Analizziamo insieme le proprietà di questi due elementi naturali.

Iniziamo dal miele che, ricco di proprietà nutrizionali, contiene alcune vitamine del gruppo B e apporta molta energia all’organismo. I benefici del miele riguardano anche il tratto gastrointestinale e, quindi, dell’intestino in generale, dove sono presenti diverse cellule che interagiscono con il sistema immunitario, ragion per cui è noto ai più per i suoi benefici nel combattere il mal di gola.

La propoli invece è un prodotto delle api, utilizzata negli alveari come antisettico per difendere la loro casa dai batteri, soprattutto dove si trovano le uova deposte dall’ape regina. È ricca di proprietà organolettiche e, soprattutto, di flavonoidi, che hanno efficaci proprietà antimicrobiche e che riescono a fungere da sostegno per le pareti capillari prevenendone la permeabilità e la fragilità. La propoli è efficace anche per rafforzare il sistema immunitario, in quanto tra i più efficaci antibatterici naturali, in quanto ricca di principi batteriostatici e battericidi: riesce a contrastare l’azione dei patogeni e prende parte attiva quando l’organismo combatte diversi ceppi di virus, tra cui i virus influenzali.

E dopo aver visto i benefici di miele e propoli, andiamo a vedere le caratteristiche della nostra tisana. Partiamo dagli ingredienti di cui è composta, ovvero arancia al 30%, rosmarino (Rosmarinus Officinalis), echinacea, zenzero, estratto di propoli all’8% e aroma di miele 2%.

Disponibile nel formato da 25 filtri, è disponibile anche nella confezione da 10 scatole, sempre da 25 filtri ciascuna. Prodotto in Spagna da Azaconsa S.L., il nostro consiglio è quello di conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci!