L’infuso di Natale

Ma quanto è bella la magia del Natale? Il Natale è la festa più bella e luminosa dell’anno, amata da tutti, ma proprio tutti! Grandi e piccini infatti non possono resistere alla sua incantevole magia ed ecco perché noi di Darmar non potevamo mancare all’appello ed abbiamo pensato ad un prodotto proprio per voi! Di cosa si tratta? Continua a leggere!

Darmar: scopri il nostro infuso di Natale

Ebbene si! Noi di Darmar abbiamo il piacere di presentarti il nostro magico Infuso di Natale, che come avrai capito è un piacevole infuso creato appositamente per un’occasione magica ed importante! Disponibile nella confezione da 15 filtri da 2,5 g ciascuna, è richiuso in delle buste ermetiche in foglio di alluminio; inoltre il nostro infuso di Natale non contiene teina.

Devi sapere che le infusioni con taglio piramidale presentano notevoli vantaggi rispetto alle infusioni con taglio a ventaglio (tipologia di taglio utilizzata nei filtri tradizionali), a partire dalla qualità, in quanto la dimensione del taglio dei prodotti è maggiore rispetto a quella dei filtri tradizionali e quindi è un prodotto di qualità superiore, ma non solo! La forma piramidale di questi filtri è ottima perché durante l’infusione le piante sprigionano tutto il loro colore, sapore e profumo. Inoltre la maggiore dimensione del filtro piramidale permette alle foglie di assorbire meglio e di allargarsi completamente!

Di seguito vogliamo darti delle piccole indicazioni generali su come preparare tè e infusi:

  • Per i tè neri e tè rossi, vi basterà portare l’acqua quasi a ebollizione e poi lasciare la bustina in infusione per 3 – 5 minuti;
  • Per quanto riguarda invece gli ingredienti del nostro infuso di Natale, troviamo rooibos, scorza di arancia dolce, aroma di arancia, chiodi di garofano, cardamomo, petali di rosa.

Noi di Darmar abbiamo iniziato la nostra attività d’importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico e nel corso degli anni abbiamo affiancato marchi complementari e specialistici. Ora, grazie all’esperienza consolidata e alla lunga tradizione nel settore, la nostra azienda è in grado di fornire ogni sorta di miscela e aroma in confezioni personalizzate per il Cliente finale.

Oggi noi di Darmar, seppure in modi e con prodotti diversi, continuiamo ad occuparci del settore legato al tè e agli infusi puntando sulle ultime novità: a cominciare dai filtri a piramide che, cambiando la forma della classica bustina, stanno modificando anche la sostanza con prodotti di qualità superiore.

L’avvento di questo nuovo tipo di filtro ha permesso di proporre anche prodotti con pezzi più grandi a vantaggio di sapori e profumi.