I clienti Darmar: privati ed aziende

Darmar nasce nel 1977 e si occupa di distribuzione a livello nazionale di tè, tisane, dolcificanti e affini in tutti i canali che possono assorbire questi prodotti come torrefazioni, grande distribuzione alimentare, HORECA. La distribuzione di questi prodotti è però solo una parte del nostro lavoro.

Si, proprio così! Perché noi di Darmar riserviamo al cliente che decide di sceglierci un’attenzione particolare, e se ti stai chiedendo come, la nostra risposta è: cercando di venire incontro a tutte le esigenze, e nel migliore dei modi! Se vuoi sapere come lavoriamo noi di Darmar, allora continua a leggere.

Devi sapere che noi di Darmar abbracciamo una clientela ad ampio raggio; ecco che a volte ci capita anche di essere contattati e dare assistenza a delle start-up, aziende che hanno un progetto di prodotti a loro marchio ma non hanno idea dei volumi che potranno sviluppare. In questi casi sovente riusciamo a fornire dei prodotti test o delle campionature per dar loro modo di valutare la fattibilità.

Per noi di Darmar il cliente è importante, ecco perché tra le tante opportunità che abbiamo messo a tua disposizione, ti offriamo anche servizi di confezionamento per tanti prodotti, tra i quali erbe di montagna o prodotti vegetali essiccati forniti da voi stessi.

Una volta preso in carico il vostro prodotto, noi di Darmar procederemo con l’inserimento del prodotto all’interno di uno specifico filtro piramidale; solo in un secondo momento provvederemo poi all’imbustamento dello stesso, ed infine una volta eseguite le due operazioni, realizzeremo il confezionamento completo!

Ma non è finita qui! Capita anche a volte che i clienti vogliano aggiungere un loro ingrediente tipico alle nostre miscele. In questi casi viene loro richiesto di inviare un campione e poi si provvede a realizzare alcune scatoline di campione con il prodotto o i prodotti che ne risultano.

Ciò serve sia per provare il sapore, sia per valutare eventuali modifiche da apportare al prodotto del cliente. Può essere necessario aggiungere o diminuire qualche ingrediente oppure è capitato che il prodotto fornitoci fosse troppo grossolano e perciò non lavorabile o, al contrario, troppo fine e perciò tendesse a fuoruscire dalla confezione. Sembra un lavoro semplice ma per ottenere un buon prodotto finito i passaggi e le fasi test sono numerosi e complessi e necessitano di manodopera e macchinari specializzati.

 

Contattaci per info, richieste ed ordini. Saremo a tua disposizione per ogni tua esigenza.