Confezionamento e personalizzazione

Darmar nasce nel 1977 e si occupa di distribuzione a livello nazionale di tè, tisane, dolcificanti e affini in tutti i canali che possono assorbire questi prodotti come torrefazioni, grande distribuzione alimentare, HORECA. La distribuzione di questi prodotti è però solo una parte del nostro lavoro.

Si, proprio così! Perché noi di Darmar riserviamo al cliente che decide di sceglierci un’attenzione particolare, e se ti stai chiedendo come, la nostra risposta è: cercando di venire incontro a tutte le esigenze, e nel migliore dei modi. Se vuoi sapere come lavoriamo noi di Darmar, allora continua a leggere!

Devi sapere che noi di Darmar abbracciamo una clientela ad ampio raggio; ecco che a volte abbiamo clienti che mandano i loro prodotti essiccati, biologici e non, e noi provvediamo al confezionamento. Ma non solo: se i prodotti sono multicomponenti, provvediamo anche alla miscelazione degli stessi!

Per farti un esempio, nel caso degli infusi, abbiamo anche clienti che ci fanno confezionare verdure essiccate per realizzare dei brodi vegetali.

Il prodotto può avere vari livelli di confezionamento:

  • Solo filtro;
  • Filtro con filo e talloncino;
  • Filtro con filo e talloncino imbustato singolarmente;
  • Filtro con filo e talloncino imbustato singolarmente e inscatolato.

Ma ancora, capitano dei casi in cui il nostro cliente non è in grado di fornirci la grafica; ma per noi di Darmar questo non rappresenta un problema, in quanto non possiamo provvedere noi, sia alla realizzazione della parte grafica, sia alla stampa dei materiali di confezionamento. Si, hai capito bene, Darmar può personalizzare qualsiasi prodotto per la tua attività!

Grazie al packaging personalizzato, ogni azienda può distinguersi e farsi riconoscere con eleganza e originalità, scegliendo un prodotto garantito e di qualità elevata.

Scegli la personalizzazione più adatta a te

Di seguito ti mostriamo tutte le possibilità di personalizzazione che Darmar ha pensato per te:

  • Prodotti personalizzabili: ti offriamo la possibilità di richiedere prodotti personalizzabili ed uniche, con il tuo marchio e secondo le tue esigenze;
  • The in filtri personalizzabili: avrai la possibilità di personalizzare con il tuo marchio tè ed infusi, con l’ulteriore possibilità d scegliere sia i filtri classici o quelli piramidali;
  • Scatole personalizzabili: per fare bella figura in ogni occasione non possono mancare le scatole personalizzabili! Di grande impatto alla vista sapranno rendere i vostri tè davvero speciali! Il risultato sarà una bellissima scatola per riporre la tua collezione di tè e tisane o magari da regalare a un’amica o alla mamma;
  • Confezioni personalizzabili: non solo scatole, ma anche confezioni! Vuoi lasciare sbalordito un tuo affetto speciale o un cliente fidelizzato della tua attività? Se la risposta è si, allora di certo le nostre confezioni tutte personalizzabili secondo i tuoi gusti saranno la scelta migliore;
  • Filtri personalizzabili: la nostra selezione si basa su filtri piramidali di varie miscele, in scatole da 15 filtri busta ermetica. Cartoni da 12 scatole. Le infusioni in taglio piramidale hanno notevoli vantaggi rispetto alle infusioni in taglio fanning, ovvero quello utilizzato nei filtri tradizionali. La misura del taglio dei prodotti è maggiore di quella dei filtri tradizionali e pertanto si tratta di un prodotto di qualità superiore; inoltre la forma piramidale di questi filtri è ottima perchè durante l’infusione, le piante emanano tutto il loro colore, sapore e aroma. Inoltre la maggiore dimensione del filtro piramidale permette alle foglie di imbibirsi meglio e di allargarsi totalmente.

Contattaci per ordini e richieste personalizzate.