Ringraziamento ai visitatori passati in fiera Host ad ottobre

Ma vi ricordate quando noi di Darmar vi avevamo annunciato che saremmo stati presenti alla 43°edizione di HostMilano? HostMilano 2023 ha mantenuto le promesse e le aspettative di espositori e compratori, ed anche noi di Darmar lo abbiamo fatto nei confronti dei nostri clienti! La dimostrazione dell’ottima riuscita dell’evento è stata ampiamente dimostrata dai padiglioni di Fiera Milano affollati fin dall’apertura, che ha visto l’intreccio di nazionalità e di lingue per una manifestazione che guarda al mondo e ai mercati, dove il nostro Made in Italy si confrontato con le eccellenze estere dell’ospitalità e della ristorazione professionale, del fuoricasa, del retail e del concract declinate a tutto campo.

È la nuova frontiera del business di un comparto globale in continua espansione che ha visto primeggiare in molti settori le aziende italiane. L’innovazione è stata il motore di tutto, che ha visto robot montalatte capaci di designare la più raffinata latte art su qualsiasi cappuccino, fino alla macchina per caffè che grazie all’intelligenza artificiale calibra l’estrazione in base alle abitudini del singolo cliente fino al dispositivo che permette di porzionare i dessert con un taglio perfetto ed ecofriendly, fino a frigoriferi verticali e trasparenti, nuove macchine per il gelato che consentono un risparmio energetico anche del 30%, cucine e forni professionali “intelligenti” con capacità di cottura e risparmio energetico fino ad oggi inimmaginabili.

Un evento quindi che ha visto convergere ancora una volta nella metropoli lombarda l’intero universo Horeca proveniente dai cinque angoli del pianeta. Lo si è visto tra i padiglioni di Fiera Milano Rho lo scorso ottobre: HostMilano ormai da molte edizioni si è assunta il ruolo di osservatorio privilegiato. Nei cinque giorni della manifestazione le più importanti aziende dei vari settori hanno approfittato delle occasioni di business, ma anche, proprio come le centinaia di buyer e visitatori da tutto il mondo, hanno visto da vicino le innovazioni di prodotto e di servizio e scoperto le tendenze che plasmeranno l’ospitalità del futuro.

Un vero e proprio hub dell’equipment, come confermano i numeri sempre in netta crescita. Stando a quanto detto, ma soprattutto a quello che noi di Darmar abbiamo potuto vivere e toccare con mano, che cogliamo l’occasione di ringraziare i visitatori passati a trovarci, e quindi tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi: grazie di cuore da Darmar!