Filtri piramidali: perché sceglierli

Se siete appassionati di tè, vi sarà capitato sicuramente, negli ultimi tempi, di acquistare il formato piramidale del tè. È una bustina molto particolare, che ha numerosi benefici e che vi conquistare grazie al suo sapore.

La piramide del tè vi permetterà di apprezzare il contenuto delle foglie al suo interno. Le foglie saranno ben visibili e la qualità del tè sarà molto più elevata rispetto agli altri filtri in commercio.

Acquistare filtri piramidali: perché scegliere questa tipologia?

Il filtro piramidale si presenta come una bustina tridimensionale. Di solito, al suo interno, contiene il tè a foglia lunga o tisane. Nelle tisane, i pezzi della frutta o dei fiori non vengono pestati in modo totale, ma si presentano in forma grossolana.

Ed è proprio la forma delle foglie del tè o degli ingredienti delle tisane che conferisce un sapore più intenso e particolare. Inoltre, c’è da considerare che i filtri piramidali sono piuttosto trasparenti rispetto alle bustine tradizionali. Questo consente un forte impatto olfattivo: il loro profumo è intenso! La fragranza si sprigionerà più facilmente nell’aria.

Infine, il loro lato estetico e visivo è altrettanto d’impatto.

Le sfumature, gli odori e l’aroma del tè o delle tisane con filtri piramidali è ormai un trend in piena crescita. La degustazione sarà un piacevole momento, in cui il gusto, l’olfatto e la vista ne beneficeranno.

Infine, c’è un altro aspetto da considerare. Con la bustina piramidale, si può verificare il contenuto all’interno e inoltre si assiste al vero processo di infusione. Vedremo gli effetti degli ingredienti del tè o della tisana in acqua: una piccola magia che creerà stupore.

Filtri piramidali per bar: solo il meglio per i vostri clienti

Il tè in filtro piramidale si propone come un’ottima soluzione da offrire ai propri clienti in un bar o in una struttura alberghiera. Le miscele sono molto variegate e si prestano a qualsiasi sapore o tipologia.

Bere il tè deve essere un momento speciale, in cui il palato incontra la raffinatezza dell’aroma e il corpo si riscalda, beneficiando delle sue proprietà. Lo stesso discorso si può applicare alla tisana, che può essere servita in qualsiasi momento della giornata, per rinfrancare l’organismo e proteggersi dal freddo.

Con i filtri piramidali, potrete vendere ai vostri clienti un’esperienza completa, di sapori, di odori unici nel loro genere. Potrete scegliere varie miscele da proporre nel vostro bar, dando la possibilità al cliente di gustare diversi sapori.